venerdì 22 ottobre 2010

FOOTBALL MANAGER 2011 DEMO - Prime impressioni /2

Lanciato il gioco, la seconda cosa che ho fatto è stata di andare a guardare come stiamo messi a loghi, faccine, etc. già inseriti da SI. Premesso che ho dato uno sguardo molto veloce, direi che la situazione è... fluida.
In Serie A alcune squadre non hanno nemmeno il logo (ad es. Napoli e Palermo), mentre altre sono già complete di maglie con sponsor. Da notare che non sono più presenti le faccine cut-out dei giocatori del Milan, fino alla scorsa edizione l' unica squadra italiana con questa caratteristica, se non ricordo male.
In generale, nei campionati italiani dalla serie B in giù l' assenza di loghi/maglie personalizzate è pressoché totale, con qualche piccola eccezione.
Tutto il contrario, invece, nei campionati inglesi. Qui abbiamo una Premier spoglia di loghi, maglie e faccine, mentre la stragrande maggioranza delle squadre delle serie inferiori ha loghi/maglie (sponsorizzate o meno) e mi sembrano abbastanza presenti anche le cut-out.
In ogni caso, come ogni anno dopo l' uscita della nuova edizione di Football Manager, c'è da aspettarsi l' arrivo di una grande quantità di materiale grafico, realizzato dalla vastissima comunità di giocatori di FM e destinata ad arricchire questo aspetto del gioco.
Seguitemi e non mancherò di segnalarvi quanto di meglio c'è in giro in tal senso    

Nessun commento:

Posta un commento